9 verità e una bugia. (12)

  1. Più guido e più mi rendo conto che c’ho il clacson facile. Esattamente come le persone anziane. Sono vecchia dentro.
  2. La mattina, ho tolleranza ZERO per le persone che, dopo aver fatto benzina, lasciano beatamente la macchina davanti al distributore e vanno a fare colazione all’autogrill. Che problemi intestinali avranno per comportarsi così? Non pensano che potrebbero esistere delle persone che devono rifornirsi con urgenza? O semplicemente, che esistono delle persone che hanno bisogno di quel distributore?
  3. Molto tempo fa (ancora facevo l’università) mi intrippai con “Fringe“. Andai talmente in fissa che imparai a girare la moneta sulle dita come faceva Peter Bishop (Joshua Jackson – sempre sia lodato).
    fringe_petercointricks01
  4. Sono capace di girare la moneta anche con la mano sinistra.
  5. Sono di indole tendenzialmente positiva, ma dentro di me c’è sempre una vocina negativa che smorza l’entusiasmo. Sempre.
  6. Quando consegno i regali di Natale vengo assalita dall’imbarazzo che il dono non possa piacere.
    Di fronte ad una composta ed educata reazione di disgusto dovrei dissimulare fierezza e orgoglio oppure sentirmi la peggiore merda al mondo perché ho toppato le aspettative?
  7. Dico un sacco di parolacce.
  8. Sono intollerante alla cipolla. Mi gonfio come Jabba.
  9. Perdo talmente tanti capelli in questo periodo che se li raccogliessi ci potrei fare una parrucca, anche piuttosto folta.
  10. Non tollero chi crea problemi quando non esistono. La vita è già abbastanza complicata e incomprensibile perché renderla peggiore?

7 pensieri riguardo “9 verità e una bugia. (12)

  1. Mi ritrovo con il punto 1, 4 e in parte il 5. Un tempo anche con il 7, ora non più, o almeno non più come prima. Forse un pelino col 6, pure. 3 solo in parte, perche andai in fissa per la monetina e non per fringe, che non ho mai visto. Amo la cipolla, sopratutto se fritta.

    Piace a 1 persona

Che ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.